top of page
virginia_yoga_02.jpg

Virginia nelle sue pratiche ti trasmette tutta la sua passione. E' un'insegnante attenta che sa consigliarti e guidarti nella pratica, capendo i tuoi timori nell'eseguire alcuni Asanas, invogliandoti a provare, senza mai obbligarti.

Ti fara' amare pure Asanas come Chaturanga e Navasana!!

Con lei ho imparato e messo in pratica l'importanza del lasciare andare quando si e' sul tappetino, del concentrarsi sul qui e ora, lasciando fluire Tutto.

Cosa non facile ma con lei e' un po' più facile.

Petra

Professionalita' e competenza, accompagnate da profonda sensibilità'. Virginia mi ha fatto appassionare allo Yoga ed io non vedo l'ora che inizi la lezione per praticare con lei. Consiglio a tutti di provare. Namaste.

Sara

Praticavo Yoga gia' da un po' quando ho conosciuto Virginia. Mi piaceva lo Yoga ma non ero costante, cambiavo sempre insegnante alla ricerca di una vera guida. E poi ho conosciuto Virginia. 

Mi piace come insegna perché ha un linguaggio molto chiaro, semplice, privo di sterili tecnicismi.

Ti stimola a provare cose nuove, ti da sempre suggerimenti.

Ed é un'anima gentile.

Sono molto contenta del mio percorso con lei.

Ambra

virginia_yoga_05_edited.jpg

Professionalita' e competenza, accompagnate da profonda sensibilità'. Virginia mi ha fatto appassionare allo Yoga ed io non vedo l'ora che inizi la lezione per praticare con lei. Consiglio a tutti di provare. Namaste.

Sara

virginia_yoga_05_edited.jpg

Virginia é un'insegnante molto preparata ed empatia, con le sue pratiche di Vinyasa Yoga super CREATIVE e sempre molto varie non ci si annoia mai!

La sua conoscenza approfondita e vasta sorprende ad ogni classe e fa venire voglia di tornare e tornare. Ho avuto occasione di seguire anche le sue pratiche di Yin Yoga e di partecipare ai Workshop che organizza ciclicamente, occasioni in cui la mia stima nei suoi confronti é stata ogni volta riconfermata.

Grazie a lei trovo sempre stimoli per la mia pratica quotidiana a casa.

Sara

Ero alla ricerca di una guida ed un'insegnante per la mia pratica di Yoga iniziata da autodidatta.

Praticando da solo avevo sviluppato un fastidioso mal di schiena. Ho trovato Virginia tramite la piattaforma Superprof e da allora svolgo con lei sia lezioni private a domicilio dove il focus delle classi é ritagliato sulle mie esigenze, sia lezioni collettive sempre intense e divertenti. Grazie a lei ho vinto la mia reticenza a praticare in gruppo, trovandomi molto bene.

Praticando sotto il suo occhio attento il mio mal di schiena é andato via subito.

Giacomo

bottom of page